Holotower: un ologramma tridimensionale informa i viaggiatori in arrivo a Linate
Con questo ologramma di nuova concezione i viaggiatori giunti a Milano in aereo potranno ottenere informazioni pratiche sulla nuova autostrada
E’ stato inaugurato oggi, nell’area arrivi dell’Aeroporto di Milano Linate, l’Holotower di A35 Brebemi, uno strumento promozionale innovativo e mai utilizzato per promuovere un’autostrada. Un’altra “prima volta” per questa infrastruttura, questa volta nel campo della promozione. Grazie a questo ologramma di nuova concezione i viaggiatori giunti a Milano in aereo potranno ottenere informazioni pratiche sulla nuova autostrada, come raggiungerla in modo veloce dall’aeroporto e dalle città di Brescia e di Milano, oltre che altre informazioni pratiche su tariffe , sconti, aree di posteggio e caselli della nuova infrastruttura inaugurata da quasi un anno.
Questo strumento innovativo è stato pensato da A35 Brebemi per dare un ulteriore servizio ai viaggiatori promuovendo la direttissima che da Milano conduce a Brescia in modo sicuro e con tempi certi ed è stato progettato con le migliori tecnologie in campo in questo settore dallo studio dell’Architetto Alberto Faliva. L’ologramma, attivo per tutto il mese di luglio, rappresenta un’ulteriore collaborazione di prestigio per A35 Brebemi con partener autorevoli nel mondo delle infrastrutture (l’Aeroporto di Milano Linate), della promozione (IGPDeacux) e delle nuove tecnologie al servizio dei cittadini.
“La location individuata per questa innovativa azione promozionale non è stata scelta a caso – afferma l’AD di A35 Brebemi, Claudio Vezzosi. Gli Aeroporti di Milano sono infatti la porta d’ingresso della città per i viaggiatori provenienti dall’Italia e da tutto il mondo, soprattutto nel periodo di EXPO, in particolare quello di Linate è diventato l’aeroporto di riferimento per l’area del bresciano visto che con la nostra nuova autostrada lo si raggiunge da Brescia in poco più di 30 minuti, senza code.”
“A35 Brebemi è sempre più conosciuta, apprezzata e utilizzata, afferma il Presidente di A35 Brebemi, Francesco Bettoni. Con questo ologramma vogliamo offrire un servizio ulteriore ai tanti viaggiatori che arriveranno a Milano in questo periodo, aiutandoli a scegliere la via più veloce, comoda e sicura per raggiungere il nord est, regalandogli del tempo utile magari per fermarsi lungo l’autostrada ad ammirare ed apprezzare i nostri bellissimi territori, oggi finalmente connessi al mondo grazie alla combinazione tra l’Aeroporto di Milano Linate e la A35 Brebemi”