Oroscopo 2016, nel Segno dell’Ingegneria

Quest’anno, con il fondamentale contributo “tecnico” del team di Ingegneria del Suicidio, anche noi di Close-up Engineering ci cimentiamo con l’Oroscopo 2016. Il nostro, però, sarà un esclusivo Oroscopo dedicato al mondo dell’Ingegneria e degli Ingegneri.

Per differenziarci dai soliti oroscopi, cosa che troverete peraltro molto evidente, procederemo in ordine alfabetico, perché noi non accettiamo le regole di nessuno che non sia un ingegnere; anzi, non accettiamo le regole di nessuno, se non di noi stessi…

Acquario: l’ingegnere del segno dell’acquario vivrà un anno immerso negli esami. Come ogni anno da quando ha scelto, follemente, di iscriversi alla facoltà di ingegneria.

Ariete: questo ingegnere non accetta di ricevere porte sbattute in faccia. Quest’anno ne sfonderà numerose con urti anelastici.

Bilancia: senza ombra di dubbio, anche quest’anno, si dimostrerà il più equilibrato tra gli ingegneri.

Cancro: usate le vostre possenti chele per dare un taglio al passato! In caso contrario dimostrerete di non essere (staticamente) determinati.

Capricorno: le eliche del vostro DNA hanno uno sviluppo fondato sulla sezione aurea. Ciò vi permetterà di incontrare persone fantastiche, oseremmo dire “auree”

Gemelli: vi aspetta un anno ricco di decisioni; attendete il “momento” giusto per scegliere come agire.

Leone: non siate negativi, è necessario un deciso cambio di rotta!

Pesci: amate andare contro corrente, ma occhio all’amperaggio!

Sagittario: la forza di gravità sarà vostra acerrima nemica. Mirate bene i vostri obiettivi e scoccate il tiro solo a 45 gradi.

Scorpione: vi aspetta un 2016 che vi metterà alla prova. Impostate dei vincoli chiari e ben definiti, per evitare situazioni di instabilità

Toro: il solenoide è un punto fermo nel vostro 2016. Sarà un anno magnetico!

Chiudiamo in bellezza il nostro “professionale” Oroscopo con il segno della
Vergine: quest’anno l’utilità delle persone che non vi apprezzano sarà uguale a quella di una calcolatrice per un architetto.

Ci auguriamo abbiate apprezzato il nostro semplice tentativo di strapparvi un sorriso e, se così fosse stato, condividete questo Oroscopo con i vostri colleghi ingegneri oppure, se non siete affetti da questa grave “malattia”, con qualche ingegnere/amico a cui piace fare lo snob. Buon 2016 a tutti!

Published by
Redazione