A poco meno di due anni dallo scoppio della pandemia di Covid-19, ci sentiamo ancora una volta chiamati in causa al fine di fornire una informazione e una divulgazione scientifica precisa e puntuale, che da sempre ha caratterizzato il nostro lavoro con Close-up Engineering. In seguito a numerosi solleciti ricevuti dai nostri lettori, così come nasceva CovidOggi, sito interamente dedicato alla crisi sanitaria provocata dal coronavirus (un raccoglitore inestinguibile di dati ufficiali, breaking news e aggiornamenti in tempo reale, per un’informazione affidabile, in prima linea nella lotta alle fake news) moltiplichiamo gli sforzi del network di CuE con la creazione di GuerraOggi.
L’obiettivo è chiaramente quello di fornire un punto di riferimento per tutto quello che c’è da sapere sulla guerra che sta divampando nell’Europa orientale: non solo da un punto di vista sociale, culturale e sanitario, ma anche economico, tecnologico e tanto altro. A supporto delle tante breaking news e degli approfondimenti che vengono già pubblicati ci sarà l’intero network di Close-up Engineering anche attraverso i propri principali canali social, come Facebook, Instagram e Twitter.
È possibile navigare il sito con estrema rapidità e profondità di analisi attraverso le varie categorie di interesse, alimentate da articoli provenienti dai 10 siti che compongono l’intero network, per un approfondimento a 360 gradi: scienza, medicina, tecnologia, economia, finanza, energia, edilizia, motori, nautica e spazio.
Per non perdere nessuna notizia e rimanere costantemente aggiornati è inoltre possibile attivare il servizio di notifiche push che vi avviseranno, sia su pc che su smartphone, sull’uscita di un nuovo articolo. La guerra avanza e con essa timori e dubbi sul futuro. Sono indispensabili conoscenza e consapevolezza, così noi cerchiamo di fornirle nel modo più semplice e diretto possibile.