Siamo ormai nel bel mezzo dell’estate. Viaggi, vacanze, divertimenti. In moltissimi affolleranno le spiagge di tutta Italia, e in altrettanti si godranno meravigliosi viaggi. Oggi più che mai siamo sempre più portati a documentare tutti i momenti della nostra vita, soprattutto quelli positivi e soprattutto le vacanze. Molto spesso, però, le foto restano in formato digitale, conservate su un pc o su un hard disk, dove difficilmente verranno mai riviste.

Avete fotografie che non volete facciano questa fine? Sicuramente CEWE è quello che fa per voi. Un’azienda leader nel settore fotografico, in grado di realizzare per voi album fotografici per qualsiasi gusto. Vi basterà un pc e una connessione internet e sarete pronti per creare l’album perfetto per voi.

Le possibilità offerte da CEWE

Creare un buon album è il sogno di ogni viaggiatore o di chi ha vissuto un esperienza memorabile e non vuole togliersi il piacere di raccontarla, magari tra diversi anni. Grazie a CEWE potrete scaricare un software che vi renderà in grado di creare il fotolibro che desiderate. Saranno sufficienti pochi click per scegliere dettagli come il tipo di copertina o il tipo di carta sulla quale stampare i ricordi. Si passa da una normale carta da stampa digitale ad una vera e propria carta fotografica di alta qualità, per garantire la massima resa dei dettagli delle vostre foto. Con CEWE è possibile anche scegliere la disposizione delle immagini nelle pagine e perfino aggiungere delle cartine geografiche e degli itinerari, come mostrato nel tutorial reso pubblico dall’azienda e visibile qui di seguito.

Sarà possibile inserire immagini satellitari dei posti visitati ed inserire didascalie che vi ricorderanno il vostro viaggio, oltre che i percorsi da voi seguiti durante la permanenza.

Le possibilità, ovviamente, non si fermano qui. La gamma dei servizi offerti dall’azienda infatti non è limitata ai fotolibri ma, con questo software è possibile realizzare biglietti di auguri, fotoregali, cover, calendari. Insomma, si potrà personalizzare quasi ogni cosa con le proprie foto e pochi semplici click. Un’idea perfetta per un regalo o un pensiero molto carino.

Grazie a CEWE, inoltre, non avrete preoccupazioni di dover ritirare il vostro album, che verrà consegnato direttamente a casa, e se non sarete soddisfatti, avrete ben 60 giorni di tempo per restituirlo, senza spese.

Una realtà interessante, questa, che ha già sulle spalle qualcosa come 42 milioni di fotolibri venduti nel mondo, a garanzia della qualità dei prodotti forniti.