fbpx
lunedì, 6 Luglio, 2020

SEGUICI SU:

DELLO STESSO AUTORE

INSTAGRAM

CORRELATI

I 5 migliori gadget scientifici da regalare

Che sia Natale, un compleanno o una qualsiasi altra festa, il problema risiede sempre nella scelta dei regali da fare. Per questo, noi di Close-up Engineering abbiamo deciso di aiutarvi nella scelta con i nostri consigli, proponendovi i cinque migliori gadget scientifici presenti su Amazon.

I gadget scientifici sono regali destinati a ogni tipo di pubblico, dagli appassionati puri ai bambini curiosi di esplorare il mondo e imparare quanto più possibile. Non perdiamoci troppo in chiacchiere e partiamo con il primo regalo.

1) La quarta dimensione

Iniziamo con il Galaxy Magnetic Clock, un orologio da parete 3D realizzato con delle palline che simulano il sistema solare e ruotano grazie a una calamita nascosta. Il quadrante è in gomma, per evitare che la rotazione delle palline lo graffi.

2) Indossa la Scienza

Proseguiamo con la cravatta scientifica, un regalo dedicato al genere maschile, appassionati di scienza e non. Le cravatte ritraggono, separatamente, il famoso studioso Albert Einstein con la fantastica E = mc², tante formule, la tavola periodica, gli atomi e molto altro.

3) Leggi la Scienza

I libri scientifici sono un ottimo regalo per tutte le età, dai ragazzi ai più adulti, sinonimo di cultura e curiosità, si tratta sicuramente di un ottimo investimento che fa bene al corpo e alla mente.

4) Esplora lo Spazio

Il sogno di ogni bambino e non solo. Oggetti come il Saturn V Apollo NASA di Lego o Revel, sono il regalo perfetto per ogni bambino curioso o per chiunque sogni di esplorare lo Spazio. Il Lego Creator, invece, permette di ricreare fedelmente il momento dell’allunaggio.

5) Sotto le Stelle

Finiamo con un i proiettori del cielo, una serie di dispositivi capaci di creare una piacevole atmosfera notturna grazie alla proiezione del cielo stellato o dello Spazio su una parete o sul soffitto. Inoltre, alcuni proiettori sono dotati anche di un timer, in modo da spegnersi automaticamente dopo un certo periodo di tempo desiderato e accompagnarvi prima del sonno, senza troppi pensieri.

Grazie per essere arrivato fin qui

Per garantire lo standard di informazione che amiamo abbiamo dato la possibilità ai nostri lettori di sostenerci, dando la possibilità di:
- leggere tutti gli articoli del network (10 siti) SENZA banner pubblicitari
- proporre ai nostri team le TEMATICHE da analizzare negli articoli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Angelo Falconehttps://sciencecue.it
Studente di Ingegneria Gestionale affascinato dal progresso, dalla tecnologia e dall'energia, amante delle automobili.