I migliori convertitori YouTube MP3 – Il sito web YouTube è uno dei più visitati del web, ogni giorno, anche e sopratutto per la musica. Non sempre, però, ci è possibile accedere a una connessione internet, soprattutto se siamo in mobilità. Per questo motivo, vi mostriamo quali sono i 4 migliori convertitori YouTube MP3.

Quali sono i migliori convertitori YouTube MP3 online?

L’MP3 è sicuramente il formato più comune per lo storage e la riproduzione dei file audio, soprattutto in ambito musicale. Di conseguenza, i convertitori puntano su questo formato e riescono a garantire una più che buona qualità audio.

1) MP3 HUB

Migliori Convertitori YouTube MP3 (1)
Screenshot MP3 HUB

Partiamo con il più semplice dei 4 migliori convertitori YouTube MP3, che si chiama MP3 HUB. Il convertitore si presenta con una interfaccia molto semplice e una piccola guida integrata. Basta copiare incollare il link YouTube nella barra di testo in alto e poi cliccare sulla lente di ingrandimento rossa.

A questo punto, basta cliccare sull’immagine che compare in basso e poi sul pulsante “Scaricare” sulla destra, colorato in arancione.

2) SaveMP3

Migliori Convertitori YouTube MP3 (2)
Screenshot SaveMP3

Siamo al secondo dei 4 migliori convertitori, chiamato SaveMP3. Si tratta di un convertitore molto “rapido”, in quanto basta incollare il link e poi sul pulsante blu “Download”. È bene selezionare il pulsante “Download” con il numero espresso in kbps più alto, il che vi permetterà di avere una qualità maggiore.

3) MP3Converter.to

Screenshot MP3Converter.to

Passiamo ora al terzo dei migliori convertitori, ovvero MP3Converter.to. Anche in questo caso, troviamo la procedura del copia/incolla ma, stavolta, dobbiamo scegliere prima il formato (da impostare su .mp3) e poi clicchiamo su “Start”. Una volta fatto, clicchiamo sul pulsante “Download”, quello grigio con la nuvoletta e non quello verde.

Qual è l’ultimo dei migliori convertitori YouTube MP3?

4) LISTENVID

Screenshot LISTENVID

Parliamo infine di LISTENVID, ultimo dei 4 migliori convertitori. Lo abbiamo lasciato alla fine in quanto è il più “complicato” da usare. Dopo aver incollato il link nella barra di ricerca, bisogna selezionare sia il formato (da impostare su .mp3) sia la qualità, che conviene impostare con il numero kbps più grande possibile. Una volta fatto, clicchiamo su “Convertito!”, attendiamo la conversione e poi clicchiamo su “Download your converted file”.

Offerta
Cuffie Bluetooth HOMSCAM
Auricolari Bluetooth 5.0 Sportivi in Ear con Custodia da Ricarica, Microfono compatibili con Android e iPhone