fbpx

Home » Nasce GuerraOggi, l’aggregatore delle news firmate CuE sul conflitto militare che sta scuotendo il mondo

Nasce GuerraOggi, l’aggregatore delle news firmate CuE sul conflitto militare che sta scuotendo il mondo

Ecco a voi GuerraOggi: un nuovo sito targato CuE per avere a portata di mano tutte le notizie verificate sulla guerra tra Russia e Ucraina.

Categorie Guerra Russia-Ucraina
Vuoi leggere tutti gli articoli del network (oltre 10.000) senza pubblicità?
ABBONATI A 0,96€/SETTIMANA

A poco meno di due anni dallo scoppio della pandemia di Covid-19, ci sentiamo ancora una volta chiamati in causa al fine di fornire una informazione e una divulgazione scientifica precisa e puntuale, che da sempre ha caratterizzato il nostro lavoro con Close-up Engineering. In seguito a numerosi solleciti ricevuti dai nostri lettori, così come nasceva CovidOggi, sito interamente dedicato alla crisi sanitaria provocata dal coronavirus (un raccoglitore inestinguibile di dati ufficiali, breaking news e aggiornamenti in tempo reale, per un’informazione affidabile, in prima linea nella lotta alle fake news) moltiplichiamo gli sforzi del network di CuE con la creazione di GuerraOggi.

GuerraOggi: Tutte le notizie in un unico posto

guerraoggi

L’obiettivo è chiaramente quello di fornire un punto di riferimento per tutto quello che c’è da sapere sulla guerra che sta divampando nell’Europa orientale: non solo da un punto di vista sociale, culturale e sanitario, ma anche economico, tecnologico e tanto altro. A supporto delle tante breaking news e degli approfondimenti che vengono già pubblicati ci sarà l’intero network di Close-up Engineering anche attraverso i propri principali canali social, come Facebook, Instagram e Twitter.

È possibile navigare il sito con estrema rapidità e profondità di analisi attraverso le varie categorie di interesse, alimentate da articoli provenienti dai 10 siti che compongono l’intero network, per un approfondimento a 360 gradi: scienza, medicina, tecnologia, economia, finanza, energia, edilizia, motori, nautica e spazio.

Per non perdere nessuna notizia e rimanere costantemente aggiornati è inoltre possibile attivare il servizio di notifiche push che vi avviseranno, sia su pc che su smartphone, sull’uscita di un nuovo articolo. La guerra avanza e con essa timori e dubbi sul futuro. Sono indispensabili conoscenza e consapevolezza, così noi cerchiamo di fornirle nel modo più semplice e diretto possibile.