fbpx
domenica, 31 Maggio, 2020

SEGUICI SU:

DELLO STESSO AUTORE

INSTAGRAM

CORRELATI

Nuovo Apple MacBook Pro: tutte le novità sul notebook più venduto dell’anno

La Apple è notoriamente un’azienda sempre sulla cresta dell’onda. Il motivo? A differenza dei competitor diretti, la casa fondata da Steve Jobs non si è mai limitata a produrre per vendere, ma ha sempre cercato di andare innanzitutto incontro alle richieste (e – perché no – anche alle lamentele) dei suoi clienti. Questa capacità di ascoltare e di prendere spunto per migliorarsi oggi si traduce in una lista di device eccezionali, sempre più tagliati a misura di utente, e sempre più personali: da questo punto di vista, il nuovo MacBook Pro della Apple rappresenta uno degli esempi più riusciti. Vediamo dunque di scoprire tutte le novità sul notebook più venduto dell’anno.

MacBook Pro: vendite da record

Il fatto che il pubblico ami alla follia i prodotti Apple, non è mai stato messo in discussione. Da qui a parlare di record, però, di strada ce n’è parecchia, soprattutto considerando l’invasione di prodotti in fotocopia. Eppure la qualità, ancora una volta, ha premiato le scelte della Apple: il suo nuovo MacBook Pro, infatti, ha polverizzato i precedenti record di vendite piazzando circa il 78% dei dispositivi laptop venduti nel 2016, ma in soli 5 giorni. Parliamo di cifre che, apparentemente, non starebbero né in cielo né in terra e che, per essere totalizzate, necessitano di un evento davvero straordinario e unico nel suo genere. Senza poi considerare che, grazie al nuovo MacBook Pro, la Apple è stata in grado di ‘recuperare’ il 41% degli utenti che, dal 2014 ad oggi, avevano scelto di cambiare brand per il proprio laptop: altro record non da poco.

Nuovo MacBook Pro il laptop più venduto dell'anno

MacBook Pro: a che prezzo?

Il prezzo dei nuovi MacBook Pro è invariato: chi conosce e ama la Apple, sa che per acquistare qualità bisogna sempre investire una cifra dai 1.500 euro ai 2.000, a seconda delle caratteristiche relative alla RAM del laptop. Ed il nuovo MacBook Pro non fa eccezione: trattandosi di un laptop di fascia altissima, il prezzo continuerà ad aggirarsi su quelle cifre. A meno che non decidiate di approfittare delle tantissime offerte per i notebook presenti online, su e-commerce come Monclick.it, specializzato in prodotti tecnologici, all’interno del quale troverete solo le migliori marche in circolazione. Il tutto senza sacrificare il vostro portafogli e risparmiando sui costi.

Tutte le novità del nuovo MacBook Pro

Dal display fino alle caratteristiche tecniche, il nuovo MacBook Pro è un vaso di Pandora che nasconde tantissime sorprese piacevoli. Innanzitutto va specificato che il display godrà della nuova tecnologia Retina, dunque di colori sfavillanti e di pixel ancora più precisi e realistici. Anche il TrackPad è migliorato a livello di sensibilità, oltre che in dimensioni. A questo, poi, si vanno ad aggiungere la scocca ultra-resistente, la nuova GPU Radeon, il processore Quad-Core i7 e ovviamente la nuova Touch Bar con i controlli del computer.

Grazie per essere arrivato fin qui

Per garantire lo standard di informazione che amiamo abbiamo dato la possibilità ai nostri lettori di sostenerci, dando la possibilità di:
- leggere tutti gli articoli del network (10 siti) SENZA banner pubblicitari
- proporre ai nostri team le TEMATICHE da analizzare negli articoli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.