fbpx
giovedì, 9 Luglio, 2020

SEGUICI SU:

DELLO STESSO AUTORE

INSTAGRAM

CORRELATI

Piero Angela dimesso dall’ospedale: “Grazie a tutti”

Si era diffusa con molta rapidità ed aveva destato seria preoccupazione la notizia del ricovero presso l’ospedale Sant’Andrea di Roma del celebre divulgatore scientifico Piero Angela, a seguito di un incidente domestico.

Le prime indiscrezioni parlavano di una caduta accidentale che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi, nonostante non vi fossero conferme ufficiali da parte dell’entourage o della famiglia.

Fortunatamente, i fan possono tirare un sospiro di sollievo: Piero Angela, a seguito della caduta, si era recato in ospedale per sottoporsi ad alcuni semplici controlli che scongiurassero la presenza di fratture e per poter medicare una piccola ferita. Controlli che ha ripetuto anche nella giornata odierna.

È lo stesso conduttore a rassicurare e a ringraziare tutti:

Ringrazio quanti, con la loro cura e il loro affetto, hanno chiesto delle mie condizioni.

Tornato a casa, quindi, ha ripreso a lavorare per i prossimi impegni che lo vedranno protagonista: fra tutti, lo speciale sulle meraviglie degli oceani che si terrà il 17 Dicembre al Teatro La Fenice di Venezia, insieme ad Alberto Luca Recchi.

Nella foto Piero Angela al Teatro Bonci di Cesena durante il CICAP-FEST 2017, crediti: Close-up Engineering/Raffaele Salvemini – tutti i diritti riservati ©

Grazie per essere arrivato fin qui

Per garantire lo standard di informazione che amiamo abbiamo dato la possibilità ai nostri lettori di sostenerci, dando la possibilità di:
- leggere tutti gli articoli del network (10 siti) SENZA banner pubblicitari
- proporre ai nostri team le TEMATICHE da analizzare negli articoli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Simone Versientihttps://sciencecue.it
Sono uno studente di Informatica e Comunicazione Digitale. Al di fuori dell'università mi occupo di tecnologia, nelle sue forme più disparate. Mi piace informare e, di conseguenza, essere informato il più possibile.